Preloader image

Discover the new taste - lanciata da Unilever

UNILEVER ITALIA, azienda leader nel settore Food & Beverage, invita startup e innovatori a rispondere alla sfida presentando progetti innovativi relativi a:

  1. canali di comunicazione alternativi e modelli di distribuzione innovativi.

In particolare l’obiettivo è creare concept disruptive nelle linee specifiche Lipton ed Hellmann’s.

Lipton punta a trovare una posizione nel mondo dell'health & wellness, divenendo un brand che i millennials possano consumare nei momenti di relax dedicati a sé stessi.

Hellmann’s vuole diventare anche in Italia l’icona del REAL food, con un posizionamento che sappia coniugare semplicità, qualità degli ingredienti e gusto inconfondibile.

La sfida è rivolta a:

  1. Startup Innovative registrate alle apposite sezioni del Registro delle imprese;
  2. altre Startup costituite da non oltre 36 mesi;
  3. Team informali composti da almeno tre membri;
  4. Dipartimenti di Istituti di Università e Centri di Ricerca.

I sei finalisti, scelti da un Advisory Board accederanno al percorso di mentorship con esperti del settore e con i mentor di Unilever. Al termine del percorso di mentorship, il vincitore si aggiudicherà il premio di 10.000 € messo a disposizione da Lazio Innova.

Le Proposte di Soluzioni Innovative dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2018.

Progetti

Tutte le idee inserite

Caricato: 7 gennaio

Maionese Hellmann's

Scopri
Caricato: 7 gennaio

SPLiT! (Streaming Premium Lipton Trial)

Scopri
Caricato: 7 gennaio

Il tuo Lipton Tea-Trainer

Scopri
Caricato: 7 gennaio

Lipton pause

Scopri
Caricato: 6 gennaio

SmartON

Scopri
Caricato: 5 gennaio

Direttoo

Scopri
Caricato: 5 gennaio

SEEBILLA

Scopri
Caricato: 29 dicembre

linee Lipton ed Hellman’s

Scopri
Caricato: 21 dicembre

Smartè

Scopri